George Clooney e Adam Sandler a Caorso per un film GUARDA IL VIDEO

03 Maggio 2024 12:25

George Clooney e Adam Sandler durante le riprese a Caorso

George Clooney e Adam Sandler a Caorso per partecipare alle riprese di una produzione internazionale proprio nella Bassa Piacentina, nei pressi della stazione e lungo la linea ferroviaria. Nei giorni scorsi le due star hollywoodiane erano state avvistate a Milano e riprese con il cellullare anche dalla piacentina Maria Saitta.

Produzione cinematografica internazionale

Sono infatti iniziate le riprese della produzione cinematografica ambientata negli anni ’70. Sembra che alcune riprese siano state effettuate anche nel territorio comunale di Monticelli. A conferma della presenza della troupe internazionale a Caorso nella giornata di oggi, venerdì 3 maggio, ci sarebbe l’ordinanza firmata dalla sindaca Roberta Battaglia che consente la ripresa negli spazi limitrofi alla stazione ferroviaria e l’allestimento di un campo base a disposizione di tecnici e operatori.

Riprese off limits a Caorso

Un set in cui lavorano circa 300 professionisti. Praticamente impossibile avvicinarsi per giornalisti e curiosi. La richiesta al Comune di Caorso sarebbe arrivata dalla società Film Production Consultants srl di Roma.

George Clooney e Adam Sandler immortalati durante le riprese

I due attori sono da questa mattina nei pressi della stazione di Caorso. George Clooney in abito total white e Sandler con barba incolta e vestito grigio. Attorno alla stazione è tutto transennato per garantire il massimo riserbo alla produzione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà