Regalo di nozze smarrito: trovata la proprietaria grazie a Liberta.it

10 Settembre 2024 05:11

Il biglietto di auguri matrimoniali contenente anche una somma regalo alla sposa è stato restituito alla sua proprietaria (lo aveva smarrito il marito) e potrà essere donato alla coppia che si sposerà intorno alla metà del mese.

La restituzione è avvenuta grazie all’interessamento della polizia e alla pubblicazione della notizia con foto del biglietto sul nostro sito liberta.it.

Il dono come avevamo riferito nell’edizione di sabato 7 settembre era stato smarrito giovedì mattina e trovato dalla psicologa della Scuola allievi agenti di polizia di viale Malta.

Dal momento che sul biglietto non vi erano i recapiti di chi l’aveva scritto e della destinataria, ma solo nomi generici, non è stato possibile riuscire a rintracciare l’amica che aveva scritto il messaggio e la sposa a cui era destinato.

La psicologa si è quindi rivolta alla polizia che ha fatto un tentativo di ritrovare la sposa, sul biglietto c’era il suo nome di battesimo, ma non il cognome.

La polizia ha quindi cercato negli annunci matrimoniali dei prossimi giorni in città e in provincia se vi era un nome che poteva corrispondere a quello che compariva nel biglietto.

Questo tentativo non è andato a buon fine e allora la polizia si è rivolta ai media con un annuncio.

Poche ore dopo che la notizia del ritrovamento del biglietto era comparsa su Liberta.it, la sua proprietaria si è presentata in questura per ritirarlo.

A smarrirlo non era stata lei, ma il marito.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà