Nibbiano Valtidone, definito lo staff tecnico: Massimo Ciotola sarà il vice di Curti

14 Agosto 2020 12:41

Dopo aver scelto Paolo Curti per la guida tecnica nella nuova stagione, il Nibbiano Valtidone ha definito anche lo staff tecnico che affiancherà l’ex centravanti del Fiorenzuola.

Massimo Ciotola sarà il viceallenatore; da calciatore si è fatto apprezzare quale difensore centrale, è stato anche compagno di squadra proprio di mister Curti al Brembio, ed arriva dall’esperienza nel settore giovanile del San Giuseppe.

Jonathan Zappieri, già al Nibbiano&Valtidone nella passata stagione, è stato confermato quale preparatore dei portieri e ritroverà proprio nello staff tecnico due suoi ex compagni, infatti con mister Curti ai tempi del Fiorenzuola e con Ciotola in quelli della Pontolliese.

Pablo Juan Lischetti è il nuovo preparatore atletico valtidonese: arriva da 4 anni alla Vigor Carpaneto. Nel suo bagagliaio di grande esperienza anche 7 anni nel settore giovanile del Piacenza Calcio, dove due stagioni fa si è laureato “campione d’Italia” con la formazione U15 guidata da mister Giacobone.

Il nuovo fisioterapista sarà Matteo Burgazzi, anche lui reduce da diversi anni alla Vigor Carpaneto (5 per la perfezione) e che annovera in bacheca due campionati di Eccellenza vinti, proprio con il Carpaneto e prima ancora con il Fiorenzuola, entrambi con mister Mantelli alla guida.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà