A Montale un Camion si scontra con un’auto e sfonda la cancellata di un’azienda

06 Ottobre 2022 15:08

Perde il controllo del proprio camion, sbanda e si scontra con un’auto prima di ribaltarsi sopra la cancellata di un magazzino situato lungo via Bazzani, nella frazione di Montale.

La dinamica è ancora da chiarire, ma secondo le prime informazioni il conducente del camion avrebbe perso il controllo del camion terminando la corsa contro la cancellata che, a causa dell’impatto, si è sfondata. Prima di sfondare la cancellata il camion ha colpito una Ford grigia e dopo si è ribaltato sopra a una Hiundai parcheggiata dalla parte opposta della recinzione metallica.

L’incidente è avvenuto dopo le 14.00. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autopompa e autogrù, l’automedica del 118, la Croce rossa e la Pubblica assitenza Croce bianca. i soccorritori del 118. Nessuno degli autisti coinvolti sarebbe rimasto ferito. Arrivati anche gli agenti della Polizia locale per i rilievi del caso.

LA NOTA STAMPA DI TORELLO – “In riferimento a quanto accaduto ieri a Montale, il Gruppo Torello ringrazia tutte le forze dell’ordine e di pronto intervento che hanno immediatamente agito al fine di garantire il ripristino delle condizioni di sicurezza e di normale viabilità dei luoghi coinvolti. Torello è a disposizione delle autorità competenti per eventuali approfondimenti, per definire l’esatta dinamica dei fatti. Dispiaciuti per l’accaduto, ma sollevati dal fatto che nessuno sia rimasto seriamente coinvolto, resta fermo il nostro costante impegno a garantire ed incrementare le condizioni di sicurezza stradale”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà