Guida in stato di ebbrezza, due uomini denunciati dopo gli incidenti

25 Febbraio 2019 12:23

Hanno provocato due incidenti e dai controlli dei carabinieri, il tasso alcolemico di due automobilisti è risultato oltre i limiti. Un 25enne albanese residente a Castelsangiovanni sabato sera ha tamponato un auto in via Emilia Pavese e l’alcoltest è risultato tre volte oltre i limiti.
E’ stato perciò denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Inoltre gli è stata ritirata la patente di guida e si è visto sottoporre a fermo amministrativo ai fini della confisca la sua Audi A7 a bordo della quale aveva causato il tamponamento.
Sorte analoga per un 51enne piacentino, residente a Rivergaro, che dopo aver perso il controllo della propria auto a Gragnano Trebbiense sulla strada provinciale 7, è uscito di strada terminando la propria corsa in un campo.
Anche in questo caso, i carabinieri della stazione di San Nicolò hanno sottoposto il guidatore al controllo con etilometro. Il tasso alcolemico registrato era di 1,21 grammi per litro, e per questo oltre alla denuncia a piede libero, il 51enne di Rivergaro ha dovuto dare l’addio alla propria patente e alla propria auto che è stata sottoposta a fermo ammnistrativo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà