Ernesto Palmieri saluta l’Editoriale Libertà, arriva Riccardo Delfanti
01 Ottobre 2019 03:44
Racconta di quella volta che convinse un importante imprenditore nel settore del pomodoro da industria ad acquistare l’ultima pagina di pubblicità dello speciale per l’adunata degli alpini del 2013: “Era scettico, ma gli presentammo una proposta grafica: un pomodoro con sopra il cappello degli alpini e il claim “Ottimo con le penne”. Fu un successo. Perché non va dimenticato: in questo mestiere oltre alla passione ci vuole anche grande fantasia”.
Sono centinaia gli aneddoti che Ernesto Palmieri potrebbe riferire sulla sua quasi ventennale esperienza lavorativa a Libertà come direttore commerciale di Altrimedia, la concessionaria di pubblicità del gruppo Editoriale Libertà.
Milanese d’origine, 66 anni, tifosissimo dell’Inter e amante della musica a 360 gradi (“mi piacciono perfino i rapper come Fedez e Fabri Fibra”), Palmieri è andato in pensione nei giorni scorsi ed è stato salutato dai suoi colleghi con una riuscitissima festa a sorpresa.
A raccogliere l’eredità di Palmieri sarà il manager 37enne Riccardo Delfanti, che conosce bene l’ambiente Libertà essendone stato anche giornalista.
SU LIBERTA’ IN EDICOLA IL SERVIZIO COMPLETO
© Copyright 2024 Editoriale Libertà