Serie D, Piacenza: è fatta per Di Graci. Per l’attacco spunta l’idea Delfanti

06 Agosto 2014 16:47

20140806-164702.jpg

Come annunciato ieri, il direttore sportivo Andrea Bottazzi e Emanuele Di Graci hanno raggiunto l’accordo che legherà il giovane portiere al Piacenza Calcio nella prossima stagione. Classe 1994, Di Graci arriva ad indossare la casacca biancorossa dopo l’esperienza con la Caronnese (Serie D). Cresciuto nel Varese, l’estremo difensore rappresenta una più che valida alternativa a Matteo Ferrari al quale contenderà la maglia da numero uno.

Nel frattempo sembra profilarsi l’interesse della società dei fratelli Gatti per un fresco ex del Pro Piacenza. Matteo Delfanti è l’oggetto del desiderio di Vigor Carpaneto (Promozione) e Agazzanese (Prima Categoria), ma il Piacenza sta pensando ad un inserimento in extremis che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore e far vacillare così il veloce attaccante piacentino.

Domani invece, i ragazzi di Monaco saranno in campo al Comunale di Fiorenzuola: alle 20.30 fischio d’inizio per Volpe e compagni che sfideranno la matricola di Alberto Mantelli. Si tratta della prima amichevole contro una formazione di identica categoria, dopo le ottime impressioni fornite con Modena e Albino Leffe. Per i valdardesi sarà il primo test assoluto dall’inizio della preparazione estiva.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà