Prestazioni socio-assistenziali integrative: nasce l’Albo dei fornitori

15 Giugno 2024 01:18

Il Comune di Piacenza ha approvato e dato avvio alla procedura per la costituzione di un Albo dei fornitori per l’erogazione di una serie di prestazioni socio-assistenziali integrative previste dal Progetto Home Care Premium 2022.

Progetto Home Care Premium 2022: cosa prevede

Avviato il 1° luglio 2022 e della durata triennale, il progetto prevede infatti, oltre all’attribuzione in favore dei beneficiari di prestazioni socio-assistenziali prevalenti gestita direttamente da Inps, il riconoscimento di prestazioni integrative il cui costo è interamente a carico dell’istituto di previdenza ma che vengono erogate nell’ambito di una convenzione sottoscritta dalla Direzione regionale dell’ente con il Comune di Piacenza.

albo dei fornitori a piacenza

La creazione dell’Albo dei fornitori rappresenta pertanto uno strumento di supporto volto a favorire l’individuazione dei soggetti qualificati a erogare prestazioni socio-assistenziali utili alla gestione e risoluzione delle difficoltà connesse allo status di non autosufficienza delle persone o dei loro familiari.

iscrizioni all’albo di piacenza: modalità

I soggetti interessati a essere iscritti nell’Albo dei fornitori accreditati, devono presentare istanza di iscrizione entro le ore 12 di venerdì 12 luglio, esclusivamente mediante posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo [email protected]. L’iscrizione all’Albo dei fornitori di prestazioni integrative Home Care Premium 2022 è consentita a tutti i soggetti economici così come indicati all’art. 65 dlgs 36/2023 in possesso dei requisiti di idoneità sia generale che professionale, nonché capacità tecniche, economiche e finanziarie. L’avviso pubblico e maggiori informazioni sono disponibili sul sito web www.comune.piacenza.it.

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