Tre atleti del Karate Piacenza staccano il pass per i prestigiosi Ctr Games
02 Agosto 2024 02:09
Gaia Granelli, Eva Dallavalle e Mattia Bongiorni del Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato nel mese di giugno alla selezione per il Ctr Games a Roma, al centro sportivo della polizia di Stato.
Una partecipazione che gli atleti piacentini hanno ottenuto dopo aver superato la selezione regionale in base ai loro eccellenti curriculum agonistici. Alla selezione erano presenti i migliori atleti della macro area Centro-Italia, con rappresentanti di Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Sardegna, Lazio ed Emilia Romagna.
I portacolori piacentini hanno superato anche le selezioni di Roma e in questo modo rappresenteranno l’area Centro Italia al Ctr Games che si terrà a settembre a Brescia con la presenza delle massime autorità della Fijlkam.
La competizione di altissimo livello vedrà la partecipazione della squadra nazionale italiana, la Nazionale greca, la Nazionale Ctr Nord, la Nazionale Ctr Centro e la Nazionale Ctr Sud.
I prossimi impegni della nota società piacentina allenata dal maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dagli aspiranti allenatori Marco Risoli e Giulia Ghilardotti sono l’Open di Torino dal 31 agosto al 1° settembre con la partecipazione di 10 nazioni e naturalmente il prestigioso Ctr Games giunto ormai alla terza edizione.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE