Arti marziali, basket e rugby: ricca puntata di Zona Sport alle 21.00 su Telelibertà

22 Ottobre 2024 04:00

Il conduttore Marcello Tassi

Arti marziali, basket e rugby saranno le portate del ricco menu di Zona Sport, che torna puntuale questa sera – martedì 22 ottobre – alle 21.00 su Telelibertà (canale 76 del digitale terrestre). Lo studio del giornalista Marcello Tassi aprirà come sempre le porte ad alcuni degli atleti piacentini e delle società che si stanno mettendo in luce.

La prima parte del programma vedrà protagonista la Yama Arashi con Davide Colla, tecnico dei giovani e già campione europeo di kickboxing, insieme a Gaia Pappaterra, vice campionessa italiana e terza classificata ai Mondiali di Budapest.

Secondo blocco dedicato invece alla Bakery Basket reduce da due successi di fila e un momento positivo che ci verrà raccontato dal club manager Simone Zamboni e dal capitano Marco Perin.

Infine, terzo e ultimo blocco sul Piacenza Rugby con l’allenatore Claudio Forte e il capitano Matteo Bonatti. A seguire, l’appuntamento di chiusura del programma con “Spazio Fitness” in collaborazione con Acrobatic Fitness e Tennis Club Borgotrebbia: al suo interno saranno contenuti consigli, esercizi e preziose informazioni su alimentazione e fisioterapia legati proprio a una specifica disciplina.
Le puntate di Zona Sport si possono rivedere nella sezione On Demand del sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà