Bakery e Fiorenzuola puntano al riscatto contro Capo d’Orlando e Imola

06 Novembre 2024 00:26

C’è voglia di riscatto nella Serie B di pallacanestro nazionale per Bakery e Fiorenzuola, entrambe reduci da due ko esterni e decise più che maia  riscattarsi in questo turno infrasettimanale.

Stasera, mercoledì 6 novembre, alle 20.30 al PalaFranzanti i biancorossi di Giorgio Salvemini, sconfitti nello scorso weekend a Casale Monferrato e fermi a 4 punti, ospitano Capo d’Orlando (10). “Contro Capo d’Orlando – le parole del tecnico della Bakery – abbiamo il dovere di fare una partita di grandissima energia e solidità fin dall’inizio. Dobbiamo essere bravi a mettere intensità, aggressività e corpo su ogni possesso, sia che si tratti di un’azione offensiva che difensiva”.

I Fiorenzuola Bees cercheranno invece di uscire dalla spirale negativa – tre sconfitte consecutive – che li ha colpiti. Lo faranno sempre alle 20.30 di oggi in casa contro Virtus Imola.  Al PalArquato sarà una sfida ricca di talento e amarcord per i Bees, che ritroveranno nelle fila avversarie due figure, Federico Ricci e coach Gianluigi Galetti, che hanno segnato la storia recente dei gialloblu.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà