Il Piacenza cade a Castelgoffredo: addio secondo posto. Play off, c’è il Seregno
04 Maggio 2014 15:03
Un brutto Piacenza cade a Castelgoffredo con la Castellana e perde così il secondo posto a vantaggio dell’Olginatese che prevale sui biancorossi grazie alla differenza reti. Il primo impegno play off per Volpe e soci, il prossimo 11 maggio, sarà così con il temibilissimo Seregno di Sassarini che, in tanti, nelle scorse settimane, hanno additato come possibile erede della panchina di William Viali.
A Castelgoffredo, dominio assoluto dei padroni di casa, in vantaggio con Prandelli al 25′ grazie ad una splendida rovesciata. Nella ripresa, al 55′ è raddoppio con il fulmineo contropiede di Cò.
Notizia delle 16.30
Si mette malissimo a Castelgoffredo dove il Piacenza, povero di idee e mai pericoloso, subisce al 55′ il raddoppio: é Cò a siglarlo con una fuga in contropiede suggellata dal tocco sotto misura che vale il 2-0.
Notizia delle 15.30
Pessimo avvio di partita del Piacenza che, dopo aver sfiorato la capitolazione all’11’ con il palo centrato da Prandelli, cade al 25′: ancora Prandelli protagonista grazie ad una rovesciata che non dà scampo a Ferrari.
Notizia delle 15
Ultimo appuntamento stagionale per il Piacenza che, a Castelgoffredo, prova a difendere il secondo posto assoluto. Un obiettivo importante in ottica play off, con i ragazzi di Viali che si garantirebbero le prime due partite della serie tra le mura amiche del Garilli.
In campo c’è però una Castellana affamata di punti che vuole evitare a tutti i costi i play out. Viali non recupera Tacchinardi a centrocampo, al pari di Amodeo in panchina e sostituito da De Vecchis.
Queste le formazioni in campo:
CASTELLANA: Bonizzi, Pini, Mariani, Bettenzana, Mazzali, Coulibaly, Scalco, Arioli, Prandelli, Cò, Dossena. All. Cogliandro
PIACENZA: Ferrari; Milani, Tognassi, Meregalli, Sanashvilli; Volpe, Pignat, Bovi, Fumasoli; Marrazzo, De Vecchis. All. Viali (Bertozzi, Cavicchia, Rossi, Tognassi, Colombo, Minasola, Orlandini, Martino, Amodeo)
Arbitro: Loprete di Catanzaro
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE