A Zona Calcio il “dossier” con i torti arbitrali subiti dal Pro Piacenza
27 Ottobre 2014 21:05
La giusta e meritata celebrazione del primo posto conquistato dal Piacenza in serie D, il corposo “dossier” contenente il lungo elenco di torti arbitrali subiti dal Pro Piacenza in Lega Pro e il grande carattere del Fiorenzuola: sono stati alcuni dei temi trattati nel corso della nona puntata di Zona Calcio. In diretta dallo Spazio Rotative, Nicoletta Marenghi ha orchestrato la serata, ancora una volta ricchissima di ospiti. Oltre al capo servizio sport di Libertà Paolo Gentilotti e al giornalista Marco Villaggi, è stato Gianni Rubini a sollecitare i due rappresentanti delle principiali formazioni piacentine, ovvero Riccardo Ravasi del Pro e Matteo Ferrari del Piace.
I veri protagonisti della serata sono stati però i ragazzi della Valtidone, guidati dal presidente Sergio Bollati che, dopo il pari interno nel derby con la Borgonovese, ha ribadito come la squadra di Agosti “punti ad un piazzamento a centro classifica”.
L’highlander Fabio Centofanti, centravanti quarantenne del Carpaneto è stato invece l’uomo sotto i riflettori della rubrica Fuori Campo.
Zona Calcio torna lunedì prossimo, ancora alle 21, ancora su Telelibertà.
Aggiornamento
È in onda in diretta dallo Spazio Rotative la nona puntata di Zona Calcio. Nutritissima la presenza in studio della Valtidone, reduce dal pari senza reti con la Borgonovese. Ferrari e Ravasi sono gli ospiti che rappresentano Piacenza Calcio e Pro Piacenza nella trasmissione di Nicoletta Marenghi.
Notizia delle 7
È la Valtidone, squadra che milita in Prima Categoria, la società ospite stasera a Zona Calcio, la trasmissione che in diretta dallo Spazio Rotative va in onda tutti i lunedì sera alle 21 su Telelibertà. Sotto la guida di Nicoletta Marenghi, affiancata da Paolo Gentilotti, Capo Servizio Sport di Libertà, e da Marco Villaggi, giornalista di Libertà, torna dopo un periodo di assenza anche Gianni Rubini, ex dirigente del Piacenza Calcio.
Gli ospiti si alterneranno nell’analisi dei campionati in cui militano le squadre piacentine, dalla Lega Pro del Pro Piacenza, alla Serie D del Piacenza e Fiorenzuola, scendendo via via di categoria. Immagini, commenti, grafiche e le immancabili rubriche Fuori Campo, Serie A e Amarcord.
Rimangono sempre attivi i contatti per scrivere e inviare i propri commenti alla redazione di Zona Calcio: sms 335.7422274, email: [email protected], Twitter: @teleliberta, #zonacalciolive, e il profilo e la pagina di Telelibertà su Facebook.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE