Albanese accoltellato, 30 giorni di prognosi. Caccia dell’aggressore
25 Ottobre 2014 12:03
Guarirà in 30 giorni il giovane albanese accoltellato all’addome ieri in via Alberoni. Al momento non si conosce ancora il movente del fatto e le indagini della polizia proseguono per identificare l’aggressore.
Nella stessa zona, guai anche per un altro straniero. Un ganese di 20 anni è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. È accaduto nella notte in via Caccialupo. Il giovane aveva chiesto in prestito un cellulare a un cinese, che ha poi chiamato il 113 lamentando che l’apparecchio non gli era stato restituito. All’arrivo della polizia il ganese ha restituito il telefonino, ma ha poi preso a calci il portone del palazzo dove il cinese abita, danneggiandolo. L’africano si è poi scagliato contro i poliziotti. Condotto in questura è stato denunciato a piede libero.
Una volta uscito, è entrato alla Croce Rossa di viale Malta, dove ha provato a rubare un telefono a una volontaria per poi dare in escandescenza. Fermato di nuovo dalla polizia, è stato portato in ospedale e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. La sua posizione è al vaglio.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE