Ladri scatenati. Tre colpi tentati a Gragnano, Cortemaggiore e Mucinasso
05 Febbraio 2015 09:35
Non si placa l’ondata di furti nelle aziende della provincia. Ad essere presa di mira, questa volta, è una ditta di Cortemaggiore di via Rossetti. Verso l’una di notte ignoti si sono introdotti nel retro del cortile scavalcando la recinzione, facendo però scattare l’allarme. E’ subito intervenuta una pattuglia Ivri che si trovava nella zona, che non ha potuto riscontrare altro che il tentativo di intrusione notando tracce di fango sulla recinzione; dei ladri nessuna traccia. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
A Mucinasso, nel pomeriggio di ieri, le guardie giurate sono intervenute in via Forlini su richiesta della Questura, per verifica di una intrusione: due persone hanno tentato il furto in una abitazione, ma la proprietaria ha dato l’allarme. Le ricerche nella zona hanno dato esito negativo.
A Gragnano, in via Leonardo da Vinci, ancora un furto sventato dall’intervento di Ivri e carabinieri accorsi su allarme: sul posto hanno verificato due finestre danneggiate e all’interno indumenti accatastati pronti ad essere asportati.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE