Zona Calcio, Rantier: “Salvezza per il Pro e finale per l’Alessandria”

25 Gennaio 2016 22:45

20160125_210040

Finora ha segnato sei gol nel campionato di Lega Pro Julien Rantier, attaccante del Pro Piacenza ed ex Alessandria. “Ho già il biglietto per la semifinale a Milano” ha detto il giocatore francese pieno di entusiasmo in merito all’exploit della sua ex squadra che si contenderà in posto nella finale di Coppa Italia contro il Milan. Simone Minincleri del Piacenza ha dichiarato che non si aspettava di arrivare ad avere 15 punti in più sulle inseguitrici. “Siamo noi la vera sorpresa di questo campionato” ha commentato l’attaccante pugliese. Ospite della puntata il Niviano che, con grande allegria, ha analizzato il campionato di Seconda Categoria nel quale punta alla salvezza, ormai ad un passo. Nella rubrica “Tempi supplementari“, condotta da Alessandra Lucchini, si sono aperte le porte della sede della Turris per scoprire il menù e l’atmosfera della cena del venerdì sera.

Notizia delle 7 – Ospiti, immagini, rubriche, commenti e moviola: torna questa sera alle 21 Zona Calcio, la trasmissione sportiva di Telelibertà condotta dalla giornalista Nicoletta Marenghi allo Spazio Rotative con gli opinionisti Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi e Marcello Tassi. Tra gli ospiti ci saranno gli attaccanti del Piacenza e del Pro Simone Minincleri e Julien Rantier. In studio una delegazione del Niviano, formazione di Seconda Categoria.

Vedremo, tra le altre, le immagini di Pro Piacenza – Padova, Piacenza – Grumellese, Pro Sesto – Fiorenzuola, Niviano – Podenzano, Libertaspes-Sannazzarese. Gradito ritorno per la rubrica curata da Alessandra Lucchini intitolata “Tempi supplementari” che questa sera vedrà protagonista la Turris.

Per inviare commenti e domande: sms 335 7422274; whatsapp 335 5438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Telelibertà Piacenza. Le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà