Gatti: “Rivoglio il vero Piacenza”. Vigor Carpaneto-show a Zona Calcio
23 Gennaio 2017 22:48
“Voglio vedere il furore agonistico del Piacenza, non vorrei che qualche giocatore avesse già fatto dei calcoli”: lo ha detto forte e chiaro il presidente del Piacenza Marco Gatti, ospite della 20esima puntata di Zona Calcio. Il patron biancorosso non ha apprezzato l’atteggiamento della squadra reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Renate. Gatti ha comunicato che il difensore Agostinone resta al Piacenza finchè non ci sarà l’accordo con il Lecce e che Sprocati arriverà solo se sposerà la causa biancorossa anche per il prossimo anno.
Ospiti della trasmissione condotta da Nicoletta Marenghi con gli opinionisti Corrado Todeschi, Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Marcello Tassi erano anche l’ex dirigente Gianni Rubini, il centrocampista del Pro Piacenza Mario Pugliese e il centrocampista del Fontana Audax Simone Cerati.
Protagonisti della seconda parte della trasmissione i giocatori della Vigor Carpaneto Luca Franchi, Simone Fumasoli, Marco Fogliazza e Andrea Lucci che hanno parlato della forza del gruppo della capolista di Eccellenza. In chiusura di puntata bomber Franchi si è cimentato alla chitarra insieme a Fumasoli con “La canzone del sole” di Battisti. In studio erano presenti anche Andrea Alborghetti e Clelia Ferrari per il Cai soccer.
Le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 10.30; Giovedì 21.45; Venerdì 9.30.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE