“Azioni coordinate e continuate per valorizzare Piacenza”
15 Febbraio 2017 00:26
“Una cabina di regìa che sia permanente e non a spot come accadde per Expo 2015″. Ha trovato tutti gli ospiti concordi la proposta-suggerimento che il direttore di Libertà, Stefano Carini, ha rivolto ai futuri amministratori di Piacenza dalle poltroncine di Fuori Sacco, la trasmissione di approfondimento di Telelibertà che questa sera ha toccato i temi del turismo e del marketing territoriale. Ospiti del direttore Nicoletta Bracchi e del giornalista Michele Rancati, oltre a Carini, sono stati Ernesto Palmieri, direttore di Altrimedia, e Enzo Iaccheo, direttore di Wenceslau News Design, intervenuti a poche ore dal lancio del nuovo quotidiano e del nuovo sito (“anche attraverso i media si fa marketing territoriale”, hanno detto commentando in particolare il logo del Cavallo del Mochi che campeggia accanto al nome della testata).
A stendere il manifesto che sarà consegnato ai candidati sindaco di Piacenza hanno contribuito Nicoletta Bertoli, associazione albergatori Piacenza; Cristian Lertora, presidente Fipe Piacenza; Elisabetta Virtuani, Experience Piacenza; Angelo Manfredini, presidente di Piacenza Expo; il conte Orazio Zanardi Landi dell’associazione Castelli del Ducato; e Cecilia Losi, architetto e paesaggista.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE