Calciomercato: idea Rieti a Nibbiano, Gotico su Volpe, la Borgonovese punta Dallagiovanna
31 Maggio 2017 18:24
Sempre più fermento in ambito dilettantistico, con i movimenti di calciomercato che iniziano ad intensificarsi ulteriormente. In casa Fiorenzuola è attesa ad ore l’ufficializzazione di mister Dionisi, come il ds Di Battista proveniente dal Borgosesia. Confermato Bouhali, anche Vagge sembra indirizzato verso la permanenza in valdarda.
In Ecccellenza, Nibbiano Valtidone attivissimo: Tacchinardi praticamente fatto dal San Colombano, per colmare il vuoto lasciato dall’addio di Ramundo, lasciato libero dalla dirigenza, si punta ad arrivare a Daniele Rieti, ex Pro Piacenza. Lascia la Valtidone anche Francesco Volpe: proprio con Ramundo potrebbe cedere alle lusinghe del Gotico Garibaldina che nel frattempo si è assicurato il guizzante Spreafico dalla Borgonovese e anche Paolo Dosi. Proprio la società del presidente Ferri avrebbe ora nel mirino l’eterno Dallagiovanna, Cantiello, seconda punta, Celori, difensore centrale e l’esterno mancino Guidi, tutti in forza al Casteggio.
Tornando in Promozione, sfuma Giuliani per la Castellana (maxi squalifica per il centravanti comminata negli ultimi play off), mentre è ufficiale la conferma di Ghirardelli da parte del ds Bergamaschi. Si separano invece le strade tra la società del presidente Tramelli e del trequartista Muzzupappa: per lui, futuro al Fontana Audax.
Scendendo in Seconda Categoria, nuovo tecnico per lo Sporting Fiorenzuola: arriva Fittavolini a sostituire Quintavalla dopo la dolorosa caduta nella finale play off; dopo la partenza di Cornelli, destinazione Ziano, c’è Fabio Corvi in pole position per la panchina del San Giuseppe.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà