Anche Asia Sassi a Zona Sport: la 14enne cintura nera di judo
05 Marzo 2019 13:00
Il fine settimana delle squadre piacentine sarà analizzato questa sera alle 20.30 su Telelibertà, nel corso della nuova puntata di Zona Sport. Riflettori puntati in particolare su pallavolo, rugby e judo. Nella prima parte del programma sono attesi in studio Mario Mercorio e Fabio Fanuli, schiacciatore e libero della Gas Sales Volley Piacenza. Nel secondo blocco spazio al rugby, con il giovane mediano di mischia dei Lyons Federico Efori.
Finale interamente dedicato ad Asia Sassi, 14enne piacentina che, grazie alla medaglia di bronzo conquistata nel weekend ai Campionati italiani di judo Fijlkam, ha ottenuto la cintura nera: un riconoscimento che solitamente spetta solo agli atleti più abili ed esperti. Assieme a lei anche il padre (e tecnico della palestra Judo Shiai) Fulvio Sassi.
Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà