Grande festa per i 105 anni di Chiara Camorali. “Il collante della nostra famiglia”
02 Agosto 2022 10:36
Sono 105 anni per la piacentina Chiara Camorali, domenica è stata una giornata speciale e indimenticabile. Così la super nonna – che abita a Piacenza ma ha festeggiato nell’abitazione della figlia a Rivalta di Gazzola – è oggi una delle persone più anziane della nostra provincia.
La signora Chiara è stata festeggiata con un grande aperitivo e cena dai figli Marisa e Pierluigi Savi, dalle nipoti e da tutti i discendenti che oggi la vedono come un punto di riferimento. “È il collante della nostra famiglia” spiega la figlia Marisa. “Tutti ci ritroviamo sempre attorno a lei. Parenti e amici sanno che passa l’estate a Rivalta e vengono a trovarla. Lei ha da sempre un carattere molto socievole e ospitale, a chi viene chiedere sempre di restare a pranzo”.
Così la festeggiata, tra musica e palloncini, non rinuncia a un buon bicchiere di vino, si emoziona e ringrazia tutti. Dopotutto, la salute c’è ancora e la mente altrettanto, nonostante qualche comprensibile acciacco: solo di recente, infatti, ha dovuto chiedere il supporto di una badante fissa che l’aiuta in casa e rinunciare alla sua autonomia.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà