Cantina di Vicobarone trionfa a Bruxelles: è Medaglia d’argento per Theta
25 Maggio 2023 04:05
Cantina di Vicobarone ha raggiunto un nuovo e importante traguardo nell’ambito del “Concours Mondial de Bruxelles”, competizione enologica a livello internazionale, che quest’anno si è svolta a Porec, in Croazia dal 12 al 14 maggio.
La 30° edizione del concorso incorona Theta, Malvasia fermo Colli Piacentini DOC 2022 della Cantina che conquista la Medaglia d’argento nella sessione Vini Rossi & Bianchi.
“Questa Medaglia è un’ulteriore conferma del nostro costante impegno nell’investire nella qualità dei nostri vini” spiega il Presidente di Cantina di Vicobarone Giuseppe Gaddilastri: “Siamo orgogliosi di vedere i nostri sforzi premiati e rappresentare una parte dell’eccellenza enologica del nostro paese”. Il Concours Mondial de Bruxelles ha coinvolto un panel di esperti specializzati nella valutazione di oltre 7.500 vini provenienti da 50 paesi. Cantina di Vicobarone si è distinta tra i quasi 1.400 vini italiani partecipanti, con la loro Malvasia ferma che ha catturato l’attenzione dei giudici e si è aggiudicata il meritato riconoscimento. La Cantina, fedele alla sua filosofia aziendale, ha sempre puntato alla valorizzazione del territorio e delle sue preziose risorse.
“Continueremo a investire nella ricerca e nell’innovazione per offrire ai nostri consumatori esperienze di degustazione di qualità” – conclude il presidente – “da più di 60 anni guardiamo al futuro con determinazione, pronti ad affrontare nuove sfide e a consolidare la nostra posizione nel panorama vinicolo internazionale”.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà