Al Centro Commerciale Gotico arriva il Natale con i canti di 11 talenti

09 Dicembre 2023 02:59

Un appuntamento canoro da non perdere quello di domenica 10 dicembre che vedrà sul palco, nella piazzetta centrale del Centro Gotico, gli allievi delle insegnanti Erica Opizzi e Benedetta Scandale, delle classi di canto dell’Accademia Ars Nova di Piacenza. Il coro sarà composto da 11 bambini dai 9 ai 15 anni.

Undici talenti tra cui le tre ragazze: Hanna Fikru Yfter, Bianca Nimis che si sono distinte ad un importante concorso Nazionale arrivando in finale tra i primi venti in tutta Italia nella categoria junior e Isotta Mogavero che ha conquistato il 4 posto assoluto.
“Note di Natale“ propone un programma unico e coinvolgente che celebra la diversità musicale attraverso un mix avvincente di brani italiani, successi internazionali e indimenticabili colonne sonore di film animati. Un viaggio musicale che abbraccia le radici della tradizione italiana, attraversando confini culturali e immergendosi nell’universo emozionale delle colonne sonore del cartone Oceania.

Le voci dei giovani e talentuosi cantanti si uniranno in armonia, dando vita a un’esperienza coinvolgente e indimenticabile. Da classici intramontabili della musica italiana a hit internazionali che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica pop, ogni nota sarà eseguita con passione e precisione per dare vita ad una armoniosa espressione di talento e passione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà