Necrologia di mercoledì 17 aprile 2024

 
"Cercando te, Dio mio, io cerco la felicità della mia vita. Ti cercherò dunque perché l'anima mia viva, perché l'anima mia vive di te."(S. Agostino)
Improvvisamente è mancata all'affetto dei suoi cariGiovanna Balderacchi (Giannina)
Ne danno il triste annuncio:— la sorella Angela,i nipoti:— Roberto con Gisella, Chiara e famiglia,— Giacomo con Alessandra e Giulia,— Marco con Silviae i parenti tutti.I funerali si svolgeranno venerdì 19 c.m., alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di San Gregorio di Ferriere, indi al cimitero locale per la tumulazione in cappella di famiglia.Un santo rosario sarà recitato domani sera, giovedì, alle ore 20 nel santuario della Beata Vergine delle Grazie del Castello in Rivergaro.Piango la tua assenza, sei stata la mia seconda mamma, la mia maestra di vita e la mia confidente nei momenti tristi. Adesso in cielo c'è un angelo in più che ci proteggerà sempre. Addio zia Giannina.La tua nipotina ChiaraMi hai accolto che ero ragazza accompagnandomi e insegnandomi a crescere con la mia famiglia nella fede. Ti ho voluto un bene dell'anima. Ti ricordo con affetto e amore. Veglia su di noi sempre.Gisella"Coloro che amiamo e abbiamo perduto non sono più dove erano ma ovunque noi siamo."Con affetto.I nipoti Giacomo e MarcoPiacenza - San Gregorio di Ferriere, 17 aprile 2024(Impr. Paolo Garilli Farini - Ferriere tel. 0523.907005 - 348.0349038)
PAOLO GARILLI e FAMIGLIA porgono sentite condoglianze a tutti i familiari per la perdita della loro cara.
Il direttore ROBERTO GALLIZIOLI unitamente ai DIRIGENTI e ai DIPENDENTI di COLDIRETTI PIACENZA partecipano al cordoglio dei familiari e porgono sentite condoglianze.
MAURIZIO, MONICA, SERGIO, ALESSANDRA, LORENZO, CRISTIANO, GIOVANNI e MIRIAM sono vicini a Chiara per la perdita della cara zia e porgono a tutti i familiari sentite condoglianze.