Parte la sesta edizione del concorso dedicato allo sport piacentino: anche quest’anno la sfida si ripromette di mettere in evidenza il mondo dello sport piacentino, includendo discipline individuali e di squadra.
I giocatori che concorreranno per il titolo competeranno in 6 categorie: calcio, basket, volley, altri sport, paralimpici e allenatori. I lettori ed i sostenitori degli atleti dovranno votarli non solo in base ai loro risultati in campo, in pista o su qualsiasi altro “terreno” di gioco, ma anche valutando le loro doti umane: correttezza, intelligenza, spirito di squadra, impegno e dedizione.
Ogni giorno, fino a martedì 21 maggio, tra le pagine del quotidiano troverete il tagliando da 10 punti con cui votare il vostro campione. Ogni scheda potrà contenere una sola preferenza.
Mettete una “x” sullo spazio indicato, accanto allo sport in cui il vostro campione concorrerà, ed indicatene il nome. Per “altri sport”, “paralimpici” e “allenatori”, dovrete anche indicare la disciplina praticata dall’atleta. Attenzione, perché per le categorie “calcio”, “basket”, “volley” e “altri sport”, la competizione è riservata agli under18: potranno essere votati infatti solo gli atleti nati a partire dal 1° gennaio 2002. Altre due categorie, quella degli atleti paralimpici e quella degli allenatori, non hanno invece limiti di età.
Grande novità riservata ai lettori: in questa edizione anche i votanti avranno la possibilità di vincere. Compilando anche la parte di tagliando dedicata ai lettori avrete la possibilità di partecipare alle 3 estrazioni di una delle 3 crociere Costa messe in palio. Durante il gioco verranno effettuate le 3 estrazioni: tutti i tagliandi, ad eccezione di quelli riportanti il nome di chi avrà già vinto, concorreranno a tutte le estrazioni.
In questa pagina potete scaricare il regolamento completo dell’iniziativa, l’informativa sulla privacy, e guardare le classifiche aggiornate con i punteggi dei vostri campioni.

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO

VEDI L'INFORMATIVA PRIVACY

GUARDA LE CLASSIFICHE