Il premier Letta a Piacenza per le nozze della De Micheli
22 Giugno 2013 17:09
Abito bianco lungo, capelli raccolti in un ciuffo di fiori. Paola De Micheli si è commossa appena scesa dall’auto che l’ha condotta alla Chiesa di San Sisto dove oggi ha sposato il fidanzato storico Giacomo Massari. Accompagnata dal fratello Matteo non è riuscita a trattenere le lacrime e più volte si è fermata prima di raggiungere l’altare. Al matrimonio erano presenti anche il premier Enrico Letta e Fedele Confalonieri presidente Mediaset.
“Paola De Micheli è una donna vera e molto legata al proprio territorio come dimostra la presenza di tante persone qui oggi” – ha sottolineato il Presidente del Consiglio Letta che in Chiesa ha letto l’Inno della Carità. “Ci vorrebbero politici così – ha aggiunto Confalonieri – De Micheli è una donna molto preparata e soprattutto corretta”.
Tra gli invitati: Roberto Speranza capogruppo Pd alla Camera, Giancarlo Giorgetti parlamentare leghista, Mauro Moretti, amministratore delegato del gruppo Ferrovie dello Stato e Andrea Vianello ex conduttore della trasmissione “Mi manda Rai 3”.
Anche l’ex segretario del Pd, il piacentino Pierluigi Bersani è stato invitato alla cerimonia ma, per impegni di lavoro, sarà presente solo al ricevimento.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE