Zampata di Orlandi e il Fiorenzuola piega il Carpaneto. Oggi il Piacenza
20 Agosto 2015 09:05
Il Fiorenzuola, negli istanti finali di partita, piazza con Orlandi il proprio riscatto nei confronti del Carpaneto che, due settimane prima, con identico punteggio, sconfisse i ragazzi di Mantelli nel triangolare del “Pavesi”. Dopo un primo tempo in cui il Fiorenzuola si fa preferire ma non riesce a concretizzare la grossa mole di gioco, nella ripresa è l’equilibrio a farla da padrone. Squadre rivoluzionate con i rossoneri che, nel finale, aumentano il forcing. I rigori, come lo scorso anno, rimangono un problema per Piva e soci: Lucci, al 75′, conquista e si incarica della battuta di un penalty ribattuto alla grande da Serena. Così, tocca ad Orlandi, a quattro minuti dal termine, piazzare la zampata vincente dopo una bella inziativa personale. Per i valdardesi prossimo impegno sul campo di Lentigione domenica prossima.
Oggi sarà invece il Piacenza ad affrontare un nuovo test amichevole: alle 18, i biancorossi saranno di scena sul campo di Nibbiano.
Vigor Carpaneto: Serena, Scarpa, Strozzi, Fumasoli, Alberici, Bersanelli, Caporali, Armani, Piccolo, Ruffini, Del Porto. A disposizione: Filippini, Barba, Lovattini, Pignatiello, Dosi, Girola, Ferioli, Bertelli
US Fiorenzuola: Comune, Sereni, Fogliazza, Pighi, Piva, Reggiani, Volpe, Sessi, Ferrari, Guglieri, Girometta. A disposizione: D’Apolito, Ratti, Masseroni, Orlandi, Lucci, Kisaku, Petrelli, Corso.
Reti: 86′ Orlandi
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE