Festival del Diritto, parola ai cittadini: proposte entro il 24 maggio
08 Maggio 2013 12:31
Cittadini, scuole e associazioni piacentini potranno vivere da protagonisti il Festival del Diritto, che si terrà a Piacenza dal 26 al 29 settembre. Il tema di quest’anno dell’appuntamento,presieduto da Stefano Rodotà, riguarda le “incertezze della democrazia”, le migliori idee per convegni e altri appuntamenti saranno inserite nel programma partecipato voluto dai promotori.
Le proposte dovranno essere inviate entro il 24 maggio all’indirizzo email: [email protected], informazioni ai numeri 0523-602700 e 0523-492163.
Anna Maria Fellegara, responsabile del comitato organizzatore, ha invitato soprattutto i giovani a partecipare: “Il Festival si rivolge soprattutto a loro, speriamo che anche quest’anno siano protagonisti della manifestazione. I contributi locali sono fondamentali, i temi sono quelli presenti sul nostro sito e possono rappresentare argomenti su cui soprattutto le scuole lavorano tutto l’anno”.
Martedì prossimo il Festival del Diritto sarà presentato ai consiglieri comunali e alle autorità locali (in particolare ai rappresentanti del Tribunale e degli ordini professionali) alla presenza dello stesso Rodotà.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE