Musica: dal 4 febbraio riparte su Telelibertà “Piacenza di no(t)te”

23 Gennaio 2016 08:00

Piacenza DI Notte - Ultimo dell anno 2015-1000

La musica torna protagonista su Telelibertà. Da giovedì 4 febbraio riparte la trasmissione “Piacenza di no(t)te”, giunta alla sua quarta stagione, alla quale ha fatto da prologo il grande concerto di Capodanno con quattro band che hanno dato il benvenuto al 2016 esibendosi allo spazio Rotative di via Benedettine.
Dal 4 febbraio gli artisti ed i gruppi locali torneranno in scena all’Elfo Studio di Tavernago, location del programma già dal 2014. Come ormai tradizione, tutti i generi musicali saranno rappresentati e verrà dato spazio a cover ed inediti.I musicisti interessati potranno partecipare scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected]. Live, interviste e curiosità scandiranno il ritmo delle puntate, in onda tutti i giovedì alle 21. Ogni settimana sarà possibile scoprire i protagonisti, ai quali verrà riservato ampio spazio anche all’interno del Tgl, sul quotidiano Libertà e on line su www. liberta.it.
Il programma, che verrà prodotto da Telelibertà, è condotto da Alessandra Lucchini, con la regia di Giuseppe Piva e Davide Franchini alla fotografia. Ad occuparsi tecnicamente dei live delle band è invece il personale dell’Elfo studio, capitanato da Alberto Callegari.
Tra le novità della quarta stagione verrà dato risalto anche al mondo dei dj, ai quali, a partire da marzo, verrà dedicata una rubrica. Proprio come i musicisti, gli esperti del divertimento potranno svelare il fascino ed i segreti del loro lavoro, contattando [email protected]. Le nostre telecamere sono pronte a raccontare cosa succede in consolle.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà