Piacenza pausa pranzo, oggi in edicola il jolly da 50 punti

15 Giugno 2019 05:00

Primo grande evento per Piacenza Pausa Pranzo, il nuovo gioco promosso da Editoriale Libertà che vi terrà compagnia durante l’estate. A meno di una settimana dal suo inizio, è già tempo di tagliandi jolly: tra le pagine del giornale di oggi, sabato 15 giugno, i lettori potranno trovare il tagliando che regalerà 50 punti ai propri locali preferiti, al posto del coupon da 10 punti che ogni giorno vi regala una possibilità in più per correre verso la vetta della classifica.

Come ogni anno, anche i lettori saranno protagonisti del gioco: completando il tagliando con i vostri dati concorrerete all’estrazione finale di ben 5 vincitori, che porteranno a casa un allettante buono spesa del Centro Commerciale Gotico, da spendere nei negozi della galleria.

Come fare a partecipare? È semplice, basta votare il locale che secondo la vostra opinione offre il miglior servizio di Pausa Pranzo, in città e in provincia. Possono concorrere alla classifica tutti i locali che offrono servizio di cucina in pausa pranzo. I locali che possono partecipare sono bar/caffetterie, ristoranti/trattorie, pizzerie, paninoteche, hamburgherie, piadinerie, birrerie, bruschetterie, focaccerie, friggitorie e rosticcerie.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà