“Che Classe” chiude la quarta edizione: vincono “Le Volpi di Ponte dell’Olio”
22 Dicembre 2020 01:00
“Che Classe” giunge a conclusione dopo otto settimane intense caratterizzate da creatività, competizione e sorrisi. “Le Volpi di Ponte dell’Olio” vincono su tutte aggiudicandosi il primo posto.
A seguire altre 141 classi cui spetteranno, a scalare, i premi di maggior valore da listino. 141 perché Editoriale Libertà ha deciso di premiare quelle arrivate a pari merito in fondo alla graduatoria, aumentando da 138 a 142 il numero effettivo di classi ricompensate.
La quarta edizione del gioco ideato da Editoriale Libertà è stata all’insegna delle novità, novità legate ad una digitalizzazione dei processi a partire dalla modalità di voto, online da piattaforma e non più in tagliandi.
La tradizione degli elaborati a tema a cadenza bisettimanale è invece stata mantenuta come negli ultimi tre anni: quest’anno ben 704 elaborati hanno colorato le pagine del quotidiano e la gallery dedicata sulla nostra pagina Facebook.
Da gennaio 2021 l’amministrazione dell’Editoriale invierà alle scuole il catalogo e i moduli per la richiesta dei premi: tanto e utile materiale scolastico per guardare al domani.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE