Patti Smith il 28 giugno a Piacenza davanti a Santa Maria di Campagna

01 Giugno 2022 12:49

Patti Smith sarà a Piacenza il 28 giugno. L’evento è gratuito ed è stato offerto dalla Banca di Piacenza per celebrare i 500 anni della Basilica di Santa Maria di Campagna.

L’appuntamento è in programma alle 21.15 nel piazzale antistante la basilica di Santa Maria di campagna. Una serata di musica e poesia i cui dettagli sono stati presentati questa mattina in un conferenza alla Banca di Piacenza, sul sito dell’istituto di credito sono a disposizione ulteriori informazioni per le prenotazioni.

Non si tratta quindi di un maxi concerto ma di una esibizione di poesia e musica per Santa Maria di Campagna e per la città di Piacenza.
Per consentire un accesso ordinato secondo le norme di sicurezza è però necessario che gli interessati provvedano – da lunedì 13 giugno – a prenotarsi sul sito della Banca www.bancadipiacenza.it comunicando i propri dati e seguendo le istruzioni per l’accesso.
L’ingresso sarà garantito solo a coloro che si prenotino e che ricevano una conferma dalla Banca della disponibilità – soggetta anche alle condizioni atmosferiche del giorno di svolgimento dell’evento – del posto a sedere. In caso di cattivo tempo il concerto si svolgerà nella Basilica.
Tutte le informazioni sono richiedibili alla email relaz.esterne@bancadipiacenza.it.

 

© Copyright 2025 Editoriale Libertà