Al taxista piacentino Matteo Bonetti il premio di Cna per giovani imprenditori

27 Ottobre 2023 10:52

Con il titolo “Un altro mondo” si è svolta ieri al Teatro Arena del Sole di Bologna l’assemblea regionale di Cna Emilia Romagna, l’associazione di categoria che riunisce artigiani e piccoli e medi imprenditori. Un’assemblea, che quest’anno aveva come filo conduttore la transizione green e digitale, nella quale è stato premiato – con il “Premio giovani imprenditori” – il taxista piacentino Matteo Bonetti.

I temi centrali della serata sono stati la sostenibilità, il digitale e la responsabilità sociale di impresa. Temi affrontati da punti di vista molteplici, da quello più culturale e di scenario, con gli interventi di Stefano Micelli, professore ordinario all’università Ca’ Foscari di Venezia, e di Licia Colò, volto simbolo della divulgazione ambientalista, fino a quello più politico e vicino alla vita delle imprese e dei cittadini con la vice presidente della Regione Emilia Romagna, Irene Priolo.

Con l’occasione è stato anche conferito il premio “Cna Emilia-Romagna”, giunto alla sua quinta edizione, che è stato conferito alla Protezione Civile per l’impegno e la dedizione nella gestione delle emergenze in tutto il territorio.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà