“Biglietti Municipale per la visita di Mattarella esauriti in un minuto”. Ne restano 130

05 Settembre 2024 02:14

Biglietti esauriti in un minuto? A segnalarlo sono diversi piacentini che hanno provato ad acquistare online i biglietti per l’evento del prossimo 23 settembre al Teatro Municipale – il concerto di Amii Stewart e Alessandro Quarta – a cui parteciperà anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

“Ho tentato di prenotare i biglietti attraverso una mail e mi è stato risposto che non era possibile farlo ma che alle 11 si sarebbe potuto acquistarli online: alle 11.01 i biglietti erano già tutti esauriti. Non è possibile” segnala una cittadina.

In realtà, precisa Fondazione Teatri – alcuni posti sono rimasti: alle 12.00 di oggi, infatti, i biglietti disponibili erano circa 130: parliamo di un’ottantina di posti in galleria non numerata e di una cinquantina nel loggione non numerato – fa sapere l’ente – visto che la platea non è disponibile a causa del cerimoniale del Quirinale e delle presenze istituzionali. Per quanto riguarda i due ordini di palchi, la maggior parte è di proprietà privata: i palchettisti hanno tempo fino al 13 settembre per comunicare se intendono cedere il palco e nel caso, Fondazione Teatro lo metterà a disposizione. L’invito, per chi volesse acquistare i ticket online, è quello di andare sul sito, selezionando l’opzione – dopo essersi registrati – galleria non numerata o loggione non numerato.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà