Imolese senza pietà, il Fiorenzuola va ko: al Comunale finisce 2-4. GUARDA I GOL

21 Gennaio 2017 16:44

fiorenzuola-imolese
Quattro gol all’andata, quattro anche nel match di ritorno valevole come anticipo della 21esima giornata del campionato di serie D: termina con il punteggio di 4-2 in favore dell’Imolese la sfida al Comunale di Fiorenzuola dove ai rossoneri non basta un gran bel primo tempo chiuso sul punteggio di zero a zero.

Nel corso della ripresa, i ragazzi di Ciceri trovano la forza per passare in vantaggio grazie allo splendido gol di Lari; trascorrono 10 minuti e i romagnoli pervengono al pareggio con Siku e, a stretto giro di posta, ci pensa Ferretti a firmare il gol del sorpasso.

Il Fiorenzuola però non sta a guardare e, a metà ripresa, conquista un calcio di rigore con Pezzi: lo stesso centravanti, dal dischetto, si fa ipnotizzare dall’estremo difensore ospite. Episodio decisivo perché, altri 10 minuti, e l’Imolese mette a segno la rete del tre a uno con Ambrosini: un gol che di fatto chiude i giochi. Valgono solo per gli almanacchi il gol del 4-1 griffato ancora una volta da Ferretti che firma così la doppietta personale, e di Petrelli in pieno recupero che rende meno amaro il passivo.
Un risultato che mantiene la squadra di Ciceri pericolosamente a ridosso della zona play out; domenica prossima impegno in trasferta sul campo della Adriese.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà