Torna con tante novità “Fare Cinema”, con il regista Marco Bellocchio
13 Giugno 2019 13:40
La Fondazione Fare Cinema presieduta dal regista Marco Bellocchio e diretta da Paola Pedrazzini, con la collaborazione del Comune di Bobbio, organizza anche per l’estate 2019 il corso di alta specializzazione in regia cinematografica Fare Cinema. Il corso, a numero chiuso, si svolge a Bobbio dal 25 luglio al 10 agosto 2019; si tratta di un percorso che fornisce specifiche conoscenze nel settore del cinema ed è finalizzato alla realizzazione di un cortometraggio diretto da Marco Bellocchio, dando ai partecipanti la straordinaria occasione di seguire e partecipare direttamente alla preparazione e alle riprese di un film, acquisendo conoscenze e competenze cinematografiche “sul campo”.
Il comune rilascerà ai corsisti un attestato di alta formazione, a condizione che abbiano frequentato almeno il 70% delle ore di lezione previste.
Chiunque intenda partecipare dovrà inviare entro e non oltre il 12 luglio 2019 la propria domanda d’iscrizione (completa di tutti gli allegati richiesti nel bando scaricabile dai siti www.fondazionefarecinema.it e www.comune.bobbio.pc.it) all’indirizzo email [email protected].
GUARDA LE INTERVISTE
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE