“Voglio tornare negli anni 90”: pienone a Rivergaro la sera di Ferragosto

16 Agosto 2024 11:54

Foto Pietro Zangrandi

Gioia, entusiasmo e un pizzico di nostalgia a Rivergaro dove lo show “Voglio tornare negli anni 90” ha confermato il grande successo di pubblico nella serata di Ferragosto.

Per il secondo anno consecutivo, brani noti e coreografie hanno fatto scatenare i presenti in piazza Paolo dove è stato allestito il palco interattivo, arricchito da luci, spettacoli pirotecnici e dal passaggio di numerose mascotte.

L‘evento gratuito è stato organizzato dal Comune.

Dai grandi successi della musica anglosassone alle hit del pop italiano, passando per le storiche sigle dei cartoni animati, lo spettacolo ha riscosso l’apprezzamento di migliaia di partecipanti. Tra la folla chi è cresciuto negli anni ’90 con quella colonna sonora, i giovanissimi che quella musica l’hanno imparata di riflesso, fino ai bambini entusiasti per lo spettacolo. C’è soddisfazione da parte del sindaco di Rivergaro Andrea Gatti: “Un grazie a chi ha garantito la buona riuscita di questa festa , ai carabinieri di Rivergaro, la polizia locale, la Pubblica assistenza Valnure, il servizio di sicurezza e il service. Un grazie ai commercianti che hanno coccolato i presenti instancabilmente fino a tarda notte. È stata una di quelle serate che vorresti non finissero mai, due ore di ricordi, due ore di cuore”.

Sempre a Rivergaro è in programma domani, sabato 17 agosto, il “Mercatino degli hobbisti”, storico e sentito appuntamento organizzato dalla pro loco “Tramballando” e patrocinato dal Comune di Rivergaro. L’appuntamento è in piazza Paolo e in piazza Dante, dalle 7.30 alle 18.30.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà