Niente trasferta per i tifosi del Piace. Pro, col Pontisola primo match point
15 Febbraio 2014 14:37
Nonostante il tentativo congiunto di Piacenza Calcio e Mapellobonate , è stato ufficialmente rigettato il tentativo delle due società di far revocare l’ordinanza del Prefetto di Bergamo che vieta la trasferta ai tifosi biancorossi.
L’accesso allo stadio di Mapello per la gara di domani sarà dunque consentito ai soli residenti nella provincia di Bergamo. Alla base dell’ordinanza, i tafferugli accaduti nel post gara di Piacenza-Lecco, i biancorossi dovranno quindi fare a meno del calore del proprio tifo per quella che si profila come una trasferta fondamentale per continuare a inseguire il secondo posto, che significherebbe play off promozione del campionato di serie D.
In vetta c’è l’altra squadra piacentina, il Pro, che domani ha una sorta di match point per uccidere il campionato: al Siboni arriva il Pontisola, secondo in classifica con nove punti di distacco dai rossoneri. Inutile dire che in caso di successo di Colicchio e compagni la strada verso la promozione diretta in Lega Pro sarebbe spianata. Mister Franzini deve ancora fare a meno di Cazzamali, ma c’è comunque grande ottimismo, visto che l’assenza del forte centrocampista è stata assorbita bene nelle scorse partite.
Inizio per tutti alle 14.30, aggiornamenti in tempo reale su www.liberta.it
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE