Ladri nei garage, colpo notturno in via Negri: quattro auto danneggiate
21 Febbraio 2014 10:22
Garage razziati, nuovo colpo dei ladri. Nella notte è stato visitato un condominio all’angolo tra via Negri e via Ancillotti. Almeno quattro le macchine danneggiate dai soliti ignoti, che in alcuni casi hanno approfittato dei box lasciati aperti e una volta all’interno hanno rotto i finestrini. Nel bottino anche alcune biciclette. Le vittime dei furti stanno sporgendo denuncia in queste ore. Il consiglio delle forze dell’ordine è di chiudere i garage.
Un fatto analogo stava per accadere in via Ricci Oddi, dove un residente si è accorto della presenza di due uomini nel cortile e ha dato l’allarme chiamando la polizia. Tre box erano già stati forzati, ma i ladri non hanno fatto in tempo a portare via nulla.
Altri furti in città – Stavano cenando in casa, ieri sera alle 21, in via don Minzoni, quando sentono un forte rumore provenire dal bagno: il padrone di casa si è alzato da tavola e dalla porta del bagno ha visto la luce di una torcia impugnata dai ladri, i quali si sono dati alla fuga calandosi dal balcone.
Approfittando dell’assenza dei padroni di casa i ladri sono entrati in un appartamento al primo piano in via Sforza Fogliani, riuscendo a rubare due collier, alcuni gioielli d’oro e un orologio per un valore di diverse migliaia di euro. Soltanto al loro ritorno, verso le 23, i padroni di casa si sono accorti del furto.
In via Mentovati i ladri sono penetrati in una lattoneria, servendosi di bancali come scale e passando da una finestra, ma traditi dall’allarme si sono allontanati a mani vuote. E’ accaduto nella notte intorno all’una. Sul posto la polizia.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE