“Ho dimenticato il gas acceso”, in realtà scappa dopo il furto. Denunciato

12 Marzo 2014 13:57

20140312-135406.jpg

Ha commesso un furto di alimenti in un negozio cittadino, ma ha tentato di sviare i sospetti degli agenti, giustificando la propria fretta con la paura di aver dimenticato il gas acceso in casa: una scusa che non ha ingannato la polizia Municipale che questa mattina ha accompagnato l’uomo nella propria abitazione per verificare l’accaduto.
Una volta appurato che il fornello non era in funzione, il giovane, un 30enne marocchino, ha confessato di aver rubato alcuni prodotti da forno in un negozio di alimentari.
Ad attivare il controllo degli agenti era stata la corsa sospetta dello straniero, munito di due sacchetti e il suo evidente stato di agitazione.
Nel frattempo, contattato dalla Municipale, il responsabile del punto vendita si è presentato al comando per sporgere la denuncia del furto di alimenti, in parte consumati anche all’interno dell’esercizio commerciale. Accompagnato presso gli uffici di via Rogerio, il giovane protagonista del fatto è stato denunciato, in stato di libertà, per furto aggravato.

© Copyright 2025 Editoriale Libertà