Trentasettenne cade dalla finestra e muore. Procura indaga per omicidio
16 Giugno 2014 13:12
La procura di Piacenza ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio volontario per la morte di una 37enne di Fiorenzuola, vittima di una caduta dalla finestra del secondo piano del suo appartamento di via Illica.
La tragedia nella tarda serata di sabato, quando la donna è stata trovata in un lago di sangue in strada. Nonostante i tempestivi soccorsi è deceduta poco dopo all’ospedale di Fiorenzuola. Gli inquirenti stanno cercando di far luce sulla dinamica dell’episodio: per questo motivo è stato ascoltato il convivente della donna, nella notte tra sabato e domenica, alla presenza del suo avvocato. I due avevano avuto la sera stessa un litigio. Al momento nessun provvedimento restrittivo è stato emesso a suo carico. I carabinieri hanno inoltre raccolto le testimonianze dei vicini di casa e l’appartamento è stato posto sotto sequestro.
Non si esclude possa essersi trattato di un gesto estremo. Il pubblico ministero Roberto Fontana ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, che sarà eseguita mercoledì.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE