Sarmato: morto il 45enne finito con lo scooter sotto l’auto
29 Agosto 2014 12:14
E’ morto stanotte Gabriele Nespolon, il 45enne di Piozzano che ieri si è scontrato a Sarmato, sulla via Emilia, con un’auto mentre era in sella al suo scooter. Un frontale molto violento avvenuto intorno alle 15. L’uomo era stato trasportato all’ospedale di Parma in elisoccorso perché le condizioni erano apparse da subito gravissime. Durante la notte la situazione è precipitata e il 45enne non ce l’ha fatta.
La notizia della scomparsa di Nespolon, originario di Siziano nel pavese, si è subito diffusa a Piozzano dove l’uomo si era trasferito per amore da oltre 15 anni e dove faceva l’autista di pullman da turismo e in passato aveva militato nella locale sezione della Croce Rossa. Proprio ieri, giorno della tragedia, era rientrato da una vacanza al mare. Lascia la moglie e una figlia che lo seguivano in auto e hanno assistito all’incidente senza poter fare nulla.
Il conducente della vettura, un 41enne di Castelsangiovanni è stato sottoposto, come da prassi, ai test per verificare l’eventuale presenza di alcool e sostanze stupefacenti nel sangue.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE