Volley: anche Milano si inchina al Copra Ardelia di super Marra
20 Settembre 2014 11:45
Impressioni molto positive per il nuovo Copra Ardelia che ieri al Palabanca ha regolato con un netto 3-1 Milano, altra formazione della massima serie che si è però inchinata di fronte allo strapotere di Zlatanov e compagni.
Coach Radici ha schierato i suoi con Vermiglio in regia, Ter Horst opposto. Al centro Kohut e Ostapenko, Zlatanov e Marra i martelli, con un ottimo Marra nel ruolo di libero. Primo set a senso unico, mentre più combattuti sono stati gli altri parziali, con capitan Zlatanov che a fine partita risulterà il miglior marcatore tra i suoi con 26 punti. Le note liete arrivano dalla difesa, con tantissimi palloni recuperati dai piacentini e con lo stesso Marra parso già in condizioni ottimali.
Si tratta del secondo successo in questa pre-season, dopo la vittoria ottenuta con Brescia, formazione di serie A2. Un cammino che porterà i biancorossi al primo vero obiettivo stagionale, rappresentato dalla Supercoppa che verrà assegnata nella finale di Brindisi con Macerata il prossimo 14 ottobre.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE