Incidente in A21: si ribalta un autocarro. Salvati cinque cavalli
01 Novembre 2014 15:15
È durato quattro ore l’intervento dei soccorsi sull’A21 nei pressi di Arena Po, a circa tre km da Castelsangiovanni, dove un autocarro, adibito al trasporto dei cavalli, si è ribaltato. Le operazioni più impegnative sono state proprio quelle per il soccorso dei cinque animali da corsa, tutti vivi e tratti in salvo dai vigili del fuoco di Castelsangiovanni e Piacenza. Il traffico, in direzione Torino, ha subito lievi rallentamenti per la chiusura di una corsia. Sul posto sono intervenuti anche due veterinari dell’Ausl di Piacenza e Pavia.
Tre le persone che viaggiavano a bordo dell’autocarro, soccorse dai sanitari del 118 di Piacenza e trasportate negli ospedali di Castelsangiovanni e Stradella.
NOTIZIA DELLE 10 – I soccorsi di Piacenza sono impegnati in questi minuti sull’A21 all’altezza di Arena Po, in provincia di Pavia, per un rimorchio che trasportava cinque cavalli e che si è ribaltato per cause ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Castelsangiovanni. Tre le persone che viaggiavano a bordo del mezzo: due, con ferite lievi, sono state trasportate all’ospedale di Stradella, mentre l’altra, in condizioni più serie, a Castelsangiovanni. Sul posto anche i veterinari che stanno provvedendo ai cavalli. Disagi in autostrada.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE