Estate di San Martino a Piacenza, limitazioni alla viabilità
09 Novembre 2014 06:42
Limitazioni al traffico oggi per consentire lo svolgimento della manifestazione “Estate di San Martino”.
Sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietata la circolazione, dalle ore 6 alle 24, in piazza Duomo, via Chiapponi, via Scalabrini (tra via S. Antonino e via S. Vincenzo), via Legnano, chiostri e chiostrini del Duomo, piazza Sant’Antonino (tratto tra via S. Antonino e via Scalabrini), in via Sopramuro tra via Chiapponi e il civico 62, via Pace, via Roma nel tratto tra via Legnano e i Giardini Merluzzo e via Alberoni, tra viale Abbadia e via Trebbiola. I soli residenti, dimoranti, proprietari e fruitori di posti auto privati, nonché i mezzi di soccorso, potranno percorrere i tratti interessati, con la massima cautela, in relazione alle diverse fasi della kermesse, procedendo in entrambi i sensi di marcia laddove sia in vigore il senso unico.
Contestualmente, sempre dalle 6 alle 24, in via Daveri sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata e invertito il senso unico di marcia attualmente in vigore, mentre nel tratto di via Scalabrini compreso tra via S. Stefano e via S. Vincenzo sarà revocato il senso unico e istituito il divieto di sosta su entrambi i lati.
Negli orari di chiusura al transito, verrà disattivata la telecamera di controllo dell’accesso alla Ztl posta all’ingresso di via Pantalini, per consentire il deflusso dei veicoli percorrenti via Roma.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE