Associazione Arma Aeronautica di Piacenza, eletti presidente e direttivo
05 Marzo 2015 17:09
Si sono svolte domenica 1° marzo presso la sede sociale dell’Associazione Arma Aeronautica di Piacenza le votazioni per il nuovo presidente e per il nuovo consiglio direttivo di sezione. Per il prossimo quadriennio e per la quarta volta consecutiva è stato eletto presidente Provinciale l’ex Aiutante Alvaro Pedrocca ex dipendente militare del 50° Stormo.
I consiglieri eletti sono Vincini Giuseppe, Bonetto Giuseppe, Segalini Ermanno, Greci Antonio, Bisi Massimiliano, Guastoni Massimo, Gremi Alberto, Cremona Alessandro, Nani Giovanni, Marchi Enzo.
La riunione annuale è stata l’occasione per il presidente per illustrare l’andamento della vita di sezione dell’anno passato ed per stimolare gli affiliati a seguire la linea di ricerca di proseliti tra le persone che hanno prestato servizio nell’arma azzurra e tra le persone che amano il volo; ha inoltre presentato il programma di massima per il 2015 e raccolto le proposte dei convenuti. Per il 2015 sono previste mostre, visite a basi Militari dell’Aeronautica e della Marina, visite a unità navali presso l’Arsenale di La Spezia, visite guidate a città d’Arte e luoghi di interesse comune.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà