Profughi, 13 offerte ammesse alla gara per poterli ospitare
11 Giugno 2015 18:53
Questione profughi: in attesa di capire quante persone arriveranno ancora nel nostro territorio, le istituzioni si muovono per preparare al meglio l’accoglienza, anche di quelli già presenti a Piacenza e provincia.
Sono 13 le offerte valide presentate in prefettura nell’ambito della procedura di gara per l’affidamento del servizio di prima accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, per il periodo che andrà dal primo luglio al 31 dicembre 2015. La commissione esaminatrice, dopo aver riscontrato la presentazione di 14 buste, ha proceduto alle verifiche, ammettendone 13 alle fasi successive ed escludendone una per mancanza di requisiti.
“Prossimamente – spiega la prefettura – verrà convocata una ulteriore seduta pubblica per portare a conoscenza dei concorrenti gli esiti delle valutazioni che la commissione effettuerà sulle offerte tecniche presentate e per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica, ai fini del successivo abbinamento e della stesura della graduatoria finale”
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE