Tamponamento a Castelvetro, auto nella scarpata e due feriti. Disagi al traffico
25 Gennaio 2016 17:19
Tamponamento all’ora di pranzo a Castelvetro sulla statale Padana Inferiore prima del ponte sul Po, con una delle auto finita dalla scarpata. Il bilancio è di due feriti in condizioni non preoccupanti: si tratta di due fratelli residenti a Piacenza che viaggiavano su una Golf proveniente da Cremona. Sembra che fossero in procinto di svoltare a sinistra quando da dietro è arrivata una Zafira guidata da un 55enne di Castelnuovo Bocca d’Adda che, forse abbagliato dal sole, non ha visto la loro auto tamponandola e spingendola giù dalla scarpata sul lato opposto della strada.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cremona e di Fiorenzuola, due ambulanze della Pubblica assistenza di Monticelli e Cortemaggiore e un’automedica del 118 di Fiorenzuola. I due fratelli sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale di Cremona.
In entrambe le corsie di marcia si sono verificati rallentamenti per il traffico. I disagi si sono protratti per circa un’ora e fino alla rimozione dei veicoli.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE