Alcol nel sangue quasi quattro volte il limite, esce di strada con l’auto: denunciato
29 Gennaio 2016 13:09
Sette persone sono finite nei guai nel corso di un controllo coordinato dei carabinieri compiuto l’altre notte fra Piacenza, Castelsangiovanni, Borgonovo e Pontenure.
Un piacentino di 48 anni, uscito di strada con la sua macchina a Pontenure, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza: nel sangue aveva un tasso alcolemico di 1,90, quasi 4 volte il limite massimo consentito che è di 0,5 grammi/litro di alcol nel sangue.
Stessa sorte per un automobilista albanese di 27 anni fermato in città e per un romeno di 43 anni mentre in sella al suo ciclomotore circolava a zig zag per Borgonovo.
Segnalati come assuntori di droga due minorenni piacentini a Castelsangiovanni, avevano un piccolo quantitativo di marijuana. Stessa sorte anche per un 33enne di Pavia fermato a Piacenza con un grammo di hashish. Un egiziano di 34 anni è stato invece colto dai carabinieri mentre fumava marijuana nei pressi della stazione ferroviaria di Piacenza, anche per lui è scattata una segnalazione per possesso di droga.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE