Nuovo incidente alla Bonina. Scontro fra due auto, conducenti illesi
29 Giugno 2016 18:11
In attesa che la tanto agognata rotatoria in località Bonina, tra San Nicolò e Calendasco, venga finalmente realizzata, gli incidenti stradali non si fermano. Questa mattina un nuovo schianto all’incrocio con la provinciale 13.
Probabilmente a causa di una mancata precedenza, si sono scontrate una Toyota condotta da una donna 60enne di Calendasco e una Fiat Panda con al volante un’altra donna 46enne di Borgonovo. Quest’ultima stava percorrendo la provinciale verso Calendasco quando, all’altezza dell’intersezione, è stata centrata lateralmente dalla Toyota che usciva dalla strada Bonina. L’urto è stato particolarmente violento e nonostante entrambe le conducenti siano uscite dall’auto in stato di shock, sono risultate fortunatamente illese.
Sul posto, per i rilievi, è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale dell’Unione Valtrebbia e Valluretta che ha anche richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza della Panda, che era alimentata a metano. Nessun disagio per la circolazione.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE